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... è democrazia
Laboratorio
MagicMonday - Commander League - L'Arsenale
da

⚔Finalmente inizia la tanto attesa Lega Commander!⚔
Ogni lunedì una nuova tappa: 2 partite multiplayer, in cui si raccoglieranno punti per concorrere alla classifica finale.


Costo iscrizione alla tappa: 5 € 

► PREMI TAPPA ◄

Il vincitore di ogni tavolo riceverà una busta e in base alla classifica il vincitore della tappa riceverà un buono 10 € da spendere alla fumetteria MAGMAN o 15 € consumazioni presso il circolo

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► PREMI FINALI LEGA ◄

1° - Borderless Alter* di una carta a scelta + buono 10 € MAGMAN o 15 € consumazioni presso il circolo
2° - buono 10 € MAGMAN o 15 € consumazioni presso il circolo
3° - buono 5 € MAGMAN o 7,5 € consumazioni presso il circolo
4° - 1 Busta

Il vincitore di ogni tavolo, per ogni partita, riceverà una busta di War of the Spark.

*I vincitori potranno scegliere una delle loro carte per farla rendere altered da Nicole Saglia's Art.
Gli interessati si accorderanno direttamente con lei per decidere quale carta e come realizzare l'alter.


Ricordiamo che l'ingresso è gratuito e riservato ai possessori di tessera ARCI 2019/2020

► RIASSUNTO REGOLAMENTO ◄

- 2 partite da 70 minuti ognuna, tavoli da 4 persone
- Ogni partita garantisce un punteggio in base alla vittoria ed altre condizioni specifiche (eliminazione di giocatori, first blood, ecc..)
- In alcuni casi vengono attribuiti dei malus (vedi elenco completo). I punti vengono utilizzati per la classifica finale del torneo
- Concessioni solo quando potresti lanciare una stregoneria
- Vittorie tramite loop infiniti e condizioni di vittoria alternative garantiscono la vittoria ma NON interrompono la partita per gli altri giocatori


► PUNTEGGIO ◄

+ 1 Eliminare un giocatore
+ 1 Eliminare un giocatore con i danni del tuo generale
+ 1 Salvare un giocatore dall'eliminazione
+ 1 Infliggere il primo danno da combattimento ad un giocatore
+ 1 Essere il primo giocatore eliminato.
+ 2 Essere il secondo giocatore eliminato.
+ 3 Essere il terzo giocatore eliminato. (Nel caso di giocatori eliminati contemporaneamente verrà attribuito il punteggio minore)
+ 4 vincere la partita.
+ 1 Vincere la partita attraverso una condizione di vittoria alternativa. (Loop e carte che specificano "Vinci la partita")
+ 1 Non attaccare per l'intera partita
+ 1 Lancia il tuo comandante 4 o più volte nel corso della partita
- 1 Non lanciare il tuo comandante per l'intera partita.
- 1 Eliminare un giocatore prima del suo quarto turno.
- 1 Cercare nel proprio mazzo per più di 40 secondi.

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Regolamento completo:

https://docs.google.com/document/d/1fjgEF0mYpFtUHuPQ9CWpgUc_sFj5K-NDQ8hDIv0FY58

Arci del Trentino, comitato provinciale viale degli Olmi, 24 – Trento. tel e fax 0461231300 aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17. www.arcideltrentino.it – trento@arci.it