Parole, musica, cinema nel Centro Centro Culturale Malafronte: vi aspettiamo questo giovedì per festeggiare i 65 anni dell’Arci insieme al quartiere e a tanti amici ed amiche! Ecco il programma (in aggiornamento):
★ Ore 15.00 (Sala Ilaria Alpi) – 65 ANNI DI ARCI: PER LA PACE E PER I DIRITTI SOCIALI E CIVILI PER TUTTƏLa Festa inizierà alle ore 15 assieme a tanti amici del presente e del passato che hanno condiviso con noi un pezzo di strada.
★ Ore 16.00 (Cortile Centro Malafronte) – IL TEATRO DI LUISA MERLONI CON “ARISTOTELE’S BERMUDA”
★ Ore 17.00 (Sala Ilaria Alpi) – PRESENTAZIONE DEL PREMIO DI LAUREA “SIMONA SINOPOLI”Saranno presenti le organizzazioni promotrici: Arci, ASGI, Magistratura Democratica, Anpi.
★ Ore 18.30 (Cortile Centro Malafronte) – PRESENTAZIONE DEL LIBRO “PARTECIPAZIONE DEMOCRATICA.DIALOGANDO DI SOGNI E REALTÀ” di Giovanni Moro e Michele Sorice, alla presenza degli autori.In collaborazione con la Libreria UBIK Roma Tiburtina .
★ Ore 19.30 (Sala Alpi) – PROIEZIONE DEL CORTO ANIMATO “DREAMLAND” di Gianluigi Toccafondo e Pasquale Catalano – vincitore del Nastro d’argento 2022 per l’animazione.In collaborazione con Voxfarm e UCCA – Unione dei Circoli del Cinema dell’Arci.
★ Ore 20.30 (Cortili Centro Malafronte) – Brindisi e aperitivo con la musica degli AIUOLA.
In collaborazione con Arci Roma, Arci Pietralata ed Enoteca Baccano.La festa è organizzata dalla Direzione Nazionale dell’Arci e Arci Roma con il circolo Circolo Arci Pietralata, UCCA, Arcs Culture Solidali, Libreria Ubik Roma Tiburtina, Voxfarm, Enoteca Baccano, Arci Servizio Civile, Antigone, Cild, Fondazione Filiberto e Bianca Menna, Studio Antonio Passa.Evento fb: https://fb.me/e/1HJDj29g