Nuovo Astra trova un nuovo spazio per proporre cinema di qualità.
Da quest’inverno non sarà la Sala inCooperazione, resa indisponibile per lavori improrogabili di rinnovamento, ma l’Auditorium Comunale di Lavis
Una sala adeguata alle esigenze cinematografiche, che avvierà la nuova programmazione a partire dal 5 dicembre fino a fine maggio 2023, ogni lunedì e mercoledì alle 20.30.
Il prezzo intero sarà di 7 Euro e il ridotto di 5 Euro (abbonati ex Cinema Astra, over 65 anni, studenti e possessori carta InCooperazione).
Si parte il 5 dicembre con “Il piacere è tutto mio” e mercoledì 7 serata speciale con il regista Stefano Collizzolli, che presenterà il suo film “Se fate i bravi”, un documentario scioccante sull’esperienza del G8 di Genova. Si prosegue lunedì 12 con “La stranezza”, di Roberto Andò. Mercoledì 14 verrà dato spazio ad una potente storia di sopravvivenza “Utama – le terre dimenticate” (regia di Alejandro Loayza Grisi). Lunedì 19 si torna ai film freschi d’uscita con “Astolfo” di Gianni di Gregorio. Ultimo film previsto, prima della programmazione speciale di Natale, è “Il colibrì”, regia di Francesca Archibugi.